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Assemblea per l’elezione del Consiglio Direttivo e approvazione del documento di bilancio 2024

È indetta per il 29 Marzo 2025, alle ore 7:00 in prima convocazione e alle ore 22:00 in seconda convocazione, l’Assemblea annuale degli Associati di Pandoracasanatura APS con, all’ordine del giorno, l’elezione dei membri del Consiglio Direttivo e l’approvazione del documento di bilancio 2024 con la relazione di bilancio del Presidente.

La riunione si terrà in presenza presso la sede legale dell’Associazione in via Colli del Vivaro n.1 a Rocca di Papa (RM).
Solamente in seconda convocazione, agli associati che per giustificato motivo non potranno presenziare all’Assemblea, è data la possibilità di potere intervenire da remoto attraverso una sessione Google Meet che sarà attivata a inizio riunione (per partecipare clicca il bottone sotto).

I soci interessati a partecipare alla riunione assembleare sono inviati a consultare il Regolamento d’Assemblea con i requisiti, la modalità di partecipazione (o di delega) e di candidatura a membro del Consiglio Direttivo.

Il documento di bilancio in iter di approvazione sarà pubblicato e liberamente scaricabile da questa pagina (in calce) entro i due giorni antecedenti la data di convocazione di Assemblea.

Approvazione del Bilancio 2023

Il giorno 28 Giugno 2024 si è tenuta in seconda convocazione, alle ore 18:00 in modalità telematica, l’Assemblea degli Associati che ha approvato all’unanimità il documento di Bilancio 2023 e la relazione di Bilancio del Presidente.